QEED è la divisione elettronica di DEM SpA

Da anni DEM è leader del mercato nella progettazione e realizzazione di filtri per l’attenuazione dei radiodisturbi (RFI) delle apparecchiature elettrodomestiche e similari, tramite uno sviluppo condiviso, per il raggiungimento del miglior compromesso tecnico-economico.
La forza dell’azienda si concentra in un team le cui idee nascono dall’esperienza sul campo e dalla forte specializzazione: siamo tutti orientati a produrre risultati tangibili e vantaggiosi per i nostri clienti.
Sviluppare soluzioni efficaci e su misura è una parte fondamentale del nostro lavoro. Raggiungiamo l’obiettivo grazie a una stretta collaborazione con i nostri clienti, ascoltandoli e lavorando con loro per migliorare e migliorarci sempre.
Vogliamo assicurare il miglior servizio prima, durante e dopo la fornitura dei nostri prodotti, mettendo a disposizione know-how, esperienza, tecnologia.
Questo è l’impegno che ci lega e che ci permette di essere, adesso e nel futuro, un partner autorevole e affidabile.
Condividiamo con voi il valore del nostro lavoro.

QEED è la divisione elettronica di DEM SpA, capace di sviluppare e produrre schede elettroniche dedicate al mondo dell’automazione industriale. L’utilizzo di componenti di ultima generazione e la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche ci consentono di essere all’avanguardia nella realizzazione di oggetti altamente performanti, affidabili ed economici.