Azienda

STORIA

DEM nasce nel 1987 come costruttore di filtri antidisturbo RFI per il settore elettrodomestico e affine. L’azienda è totalmente privata e le sedi produttive di Pakrac in Croazia e amministrativa/direzionale di Longarone (BL) sono di proprietà. Con una produzione di oltre 10 milioni di filtri all’anno DEM è leader europeo del settore. Esperienza, innovazione, qualità del prodotto e servizio hanno consentito a DEM di raggiungere una posizione di leadership, con un fatturato in costante crescita e l’impiego di quasi 300 dipendenti. La politica custom oriented di DEM permette di considerare i nostri Clienti veri e propri partner del nostro successo.</P<

QEED è la divisione elettronica di DEM che sviluppa e produce schede elettroniche conto terzi. La flessibilità e la capacità di QEED permettono di risolvere le problematiche produttive e qualitative dei nostri clienti, tramite l’utilizzo di macchine automatiche seguite da personale qualificato, garantendo uno standard qualitativo ai più alti livelli di mercato. QEED nasce nel 2012 diventando un partner affidabile per lo sviluppo di schede custom per il mondo dell’automazione industriale.

MISSION

Da anni DEM è leader del mercato nella progettazione e realizzazione di filtri per l’attenuazione dei radiodisturbi (RFI) delle apparecchiature elettrodomestiche e similari, tramite uno sviluppo condiviso, per il raggiungimento del miglior compromesso tecnico-economico. La forza dell’azienda si concentra in un team le cui idee nascono dall’esperienza sul campo e dalla forte specializzazione: siamo tutti orientati a produrre risultati tangibili e vantaggiosi per i nostri clienti. Sviluppare soluzioni efficaci e su misura è una parte fondamentale del nostro lavoro. Raggiungiamo l’obiettivo grazie a una stretta collaborazione con i nostri clienti, ascoltandoli e lavorando con loro per migliorare e migliorarci sempre. Vogliamo assicurare il miglior servizio prima, durante e dopo la fornitura dei nostri prodotti, mettendo a disposizione know-how, esperienza, tecnologia. Questo è l’impegno che ci lega e che ci permette di essere, adesso e nel futuro, un partner autorevole e affidabile. Condividiamo con voi il valore del nostro lavoro.

TEAM

La nostra organizzazione prevede l’impiego di professionisti del settore automazione industriale, capaci in passato di affermarsi con progetti innovativi e performanti, raccogliendo i consensi del mercato attraverso il costante supporto tecnico e commerciale. Il supporto tecnico al cliente viene garantito fin dalla fase di progettazione dell’apparecchiatura, per continuare durante la fase di messa a punto attraverso lo studio e la definizione della miglior soluzione tecnica e di eventuali ottimizzazioni dei circuiti, dei cablaggi e anche dei componenti che dovessero generare problemi di EMC.

RICERCA E SVILUPPO

Più di 30 anni di esperienza dei nostri tecnici e la capacità di tradurre le esigenze dei clienti in progettazione elettrica e meccanica, con la documentazione di supporto tecnico, le prove di progetto, prototipazione e validazione. Tutti i prodotti DEM sono progettati e prodotti in conformità alle norme vigenti e omologati dai maggiori istituti Internazionali di Sicurezza. Il 100% della produzione è collaudato sia per i parametri elettrici che meccanici. Con il Cliente vengono concordati i requisiti di qualità e affidabilità del prodotto (ppm) e le forniture autocertificate. DEM studia e sviluppa i filtri antidisturbo e le schede elettroniche nel laboratorio sito presso lo stabilimento di Longarone (BL). Presso la sede è situato il Laboratorio per le misure di Compatibilità Elettromagnetica (EMC) secondo la direttiva 2014/30/UE. Il laboratorio è riconosciuto quale struttura idonea per il rilascio di rapporti prova e test di conformità alle norme. La conformità alle norme consente al cliente di poter apporre la marchiatura CE alle proprie apparecchiature.