Più di 30 anni di esperienza dei nostri tecnici e la capacità di tradurre le esigenze dei clienti in progettazione elettrica e meccanica, con la documentazione di supporto tecnico, le prove di progetto, prototipazione e validazione.
Tutti i prodotti DEM sono progettati e prodotti in conformità alle norme vigenti e omologati dai maggiori istituti Internazionali di Sicurezza. Il 100% della produzione è collaudato sia per i parametri elettrici che meccanici. Con il Cliente vengono concordati i requisiti di qualità e affidabilità del prodotto (ppm) e le forniture autocertificate.
DEM studia e sviluppa i filtri antidisturbo e le schede elettroniche nel laboratorio sito presso lo stabilimento di Longarone (BL).
Presso la sede è situato il Laboratorio per le misure di Compatibilità Elettromagnetica (EMC) secondo la direttiva 2004/108 EC . Il laboratorio è  riconosciuto quale struttura idonea per il rilascio di rapporti prova e test di conformità alle norme. La conformità alle norme consente al cliente di poter apporre la marchiatura CE proprie apparecchiature.